SERVIZIO di ASSISTENZA WDE MASPELL

COME FUNZIONA
Ci potrai contattare dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 CET (Central European Time).
Il servizio è composto da due aree principali:

  • ASSISTENZA TECNICA per la diagnosi e risoluzione problemi.
  • RICAMBI per la fornitura dei componenti necessari.
 

ASSISTENZA TECNICA
Ecco cosa hai a disposizione:

 Un numero di telefono dedicato:

+39 340 64 74 207
 

· Questo numero fornirà supporto solo tramite messaggi WhatsApp (testo, foto, video).
· Il servizio non sarà erogato tramite chiamate vocali.
· Quando ci scrivi, non dimenticare di indicarci il numero di matricola del macchinario: lo trovi sul quadro elettrico.

RICAMBI
Individuata la causa del problema autonomamente o con il nostro supporto, ti forniamo rapidamente il corretto componente .
Per tutte le richieste relative ai ricambi, utilizza l’unico indirizzo e-mail dedicato:

 spareparts@wde-maspell.it

· Questo indirizzo è dedicato esclusivamente alla fornitura di ricambi (no assistenza tecnica).                                                 Comunicazioni inviate ad altri indirizzi potrebbero non essere gestite.

  • · Nell' oggetto della tua e-mail indica cortesemente il nome della tua azienda e una descrizione chiara del ricambio richiesto.

 Ad esempio: NomeAzienda / Fornitura valvola di scarico.
· Mantieni le comunicazioni all'interno dello stesso messaggio, senza avviare una nuova e-mail: ciò contribuirà a velocizzare il servizio.

Grazie, il Team Assistenza di WDE MASPELL
 

Per trovare il modello più adatto alle tue esigenze